E’ tempo di primavera

Con l’arrivo della primavera si risveglia la voglia di cambiamenti e novità, quindi ho deciso di dare un po’ di “brio” alla camera da letto: pennelli e colori acrilici ed il gioco è fatto!
Chiunque avesse voglia di fare qualcosa del genere per personalizzare una delle stanze di casa ma non ha molta manualità con la pittura, può scegliere sul web tra i numerosi adesivi da parete in vendita, ce n’è per tutti i gusti.

3 commenti Aggiungi il tuo

  1. luigi piras ha detto:

    Veramente bello! Letto a parte assomigla molto alla mia camera da letto che avevo fatto realizare anni a dietro, da un artista di strada. Ti manderó le foto.

    "Mi piace"

  2. patrizia ha detto:

    che colore è? Arancio, aragosta, giallo sole…

    "Mi piace"

    1. Emma Ricci ha detto:

      Un arancio chiaro tendente all’aragosta

      "Mi piace"

Lascia un commento